Comunicato stampa di oggi

Staff

“La situazione di Napoli è ormai insostenibile, e i cittadini non sono più disposti a tollerare lo sciacallaggio del Governo che ha usato più volte il dramma di una città come spot elettorale”. Lo dichiara Luigi Muro, deputato di Futuro e Libertà e Coordinatore regionale della Campania, che aggiunge:  “Il Sindaco De Magistris non sembra al momento in grado di affrontare con efficacia l’emergenza rifiuti, per questo si richiede un intervento urgente dell’Esecutivo, che ha il dovere di abbandonare le logiche di parte della Lega per mirare unicamente alla tutela della salute dei napoletani”.

“Ci avviciniamo all’estate e il rischio epidemie è elevato; l’obiettivo ora è superare l’emergenza, ma l’appello è alla responsabilità di tutti i livelli di governo, Comune, Provincia, Regione e Stato affinché si  risolva in via definitiva il problema dell’attribuzione delle competenze con lo scopo di garantire a Napoli una gestione del ciclo dei rifiuti degna di un paese civile”, conclude Muro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Muro (Fli): «Solidarietà a Caldoro, certo della sua estraneità»

Il parlamentare ribadisce: «Caldoro non può pagare per tutti» Napoli 18:37 | 27/06/2011NAPOLI- «Voglio esprimere la più piena solidarietà mia e di tutta la classe dirigente campana di Futuro e Libertà al presidente Caldoro, che sta gestendo una situazione difficilissima. La grave crisi che Napoli vive oggi è il frutto di […]

Subscribe US Now