GOVERNO:MURO (FLI), BERLUSCONI INVENTA DIMISSIONI POSTDATATE.

Staff

(ANSA) – NAPOLI, 9 NOV – ”Dobbiamo dare atto all’On. Berlusconi di avere grandi doti di inventiva: ha imbonito per tanti anni gli italiani e tenta ancora oggi di farlo inventandosi le dimissioni postdatate. Purtroppo per l’Italia non solo i mercati ma anche i leader europei non hanno creduto a questo novello istituto del pantheon berlusconiano, dando una chiara risposta”. Lo afferma in una nota il deputato di Fli, Luigi Muro.
”Il Terzo Polo fa bene a lavorare affinche’ in tempi rapidissimi si approvino i provvedimenti necessari per poi passare, gia’ da lunedi’, a una fase di serieta’ politica che sicuramente fara’ bene all’Italia”, aggiunge. ”Da lunedi’ il gioco dell’ex premier, che tratta le Istituzioni come se fossero legate esclusivamente ai suoi destini personali, sara’ scoperto e anche travolto dagli eventi e dalla ferma posizione delle forze positive che ancora sono presenti nel parlamento italiano”, conclude il deputato di Fli.(ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

MURO (FLI): INACCETTABILI PAROLE STRACQUADANIO AD AGORA’.

“Tra nascondigli improbabili, slalom tra cameraman e giornalisti e il particolare momento di confusione del Pdl, forse l’on Stracquadanio non è più abbastanza lucido per commentare l’attualità politica”. Lo dichiara il deputato e coordinatore regionale della Campania, Luigi Muro. “Le sue affermazioni di questa mattina nei confronti del Presidente della […]

Subscribe US Now