Dl sviluppo/ Ok Aula Camera a odg contro richiesta ministeri Lega

Staff

Roma, 21 giu. (TMNews) – Via libera dell’Aula della Camera all’ordine del giorno, firmato da Luigi Muro (Fli- Terzo Polo), che impegna il governo a “rigettare la richiesta proveniente dalla Lega Nord di spostamento dei ministeri al Nord”.

Nel testo dell’ordine del giorno si legge inoltre che l’esecutivo si impegna aD “attuare in tempi brevi una concreta politica di rilancio dell’azione di governo tesa a valorizzare il mezzogiorno d’Italia, le sue risorse, migliorando le infrastrutture, applicando politiche economiche vole alla crescita complessiva dell’Italia utilizzando le risorse ambientali e turistiche del Mezzogiorno d’Italia, evitando di adottare posizioni isolazionistiche e disgregative”.

[Continua a Leggere]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Comunicato stampa di oggi

“La situazione di Napoli è ormai insostenibile, e i cittadini non sono più disposti a tollerare lo sciacallaggio del Governo che ha usato più volte il dramma di una città come spot elettorale”. Lo dichiara Luigi Muro, deputato di Futuro e Libertà e Coordinatore regionale della Campania, che aggiunge:  “Il […]

Subscribe US Now