MURO(FLI): PDL VOTA ODG CHE RIGETTA SPOSTAMENTO MINISTERI

Staff

“Finalmente un gesto di responsabilità da parte del Pdl che ha votato in favore della mia proposta che prevede il rigetto della richiesta della Lega di spostare i Ministeri al Nord e chiede di attuare in tempi brevi una concreta politica di rilancio dell’azione di governo tesa a valorizzare soprattutto il Mezzogiorno d’Italia, le sue risorse, migliorando le infrastrutture e applicando politiche economiche volte alla crescita complessiva dell’Italia, utilizzando le risorse ambientali e turistiche del Sud ed evitando di adottare posizioni isolazionistiche e disgregative”. Lo dichiara in una nota il deputato di Futuro e Libertà, Luigi Muro, che aggiunge: “Auspico che vi sia sempre più una presa di coscienza da parte dei rappresentati della Camera, in particolare di quelli eletti nelle regioni del Sud, e che pongano al centro delle proprie iniziative il rinascimento del meridione, condizione necessaria per la crescita dell’Italia”.

“Ora il Pdl dovrà fare i conti con una Lega arrabbiata che perde sempre più consensi e che ha detto chiaramente che è pronta a staccare la spina se non dovessero essere accolte le richieste annunciate da Bossi a Pontida. A questo punto siamo curiosi di vedere la reazione del popolo leghista”, conclude Muro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ministeri al Nord, “no” della Camera

Non ce l’ha fatta la Lega a realizzare le promesse di trasferire i ministeri in “Padania”, rinnovate a Pontida domenica scorsa: con 311 sì, 6 no e 180 astenuti, oggi la Camera ha detto “no” alla loro delocalizzazione al Nord, approvando un ordine del giorno proposto dal Pd. Tra gli […]

Subscribe US Now