RIFIUTI. MURO (FLI): CON PIANO SI GIUNGA A NORMALE GESTIONE

Staff

“Si spera che attraverso una pianificazione seria del ciclo integrato dei rifiuti e la leale collaborazione tra i diversi livelli di governo, in particolare in merito alle competenze, si riesca finalmente a mettere fine alla politica emergenziale che ha caratterizzato la Campania e nello specifico la città di Napoli”. Così Luigi Muro, deputato di Futuro e Libertà e coordinatore regionale della Campania, commentando il piano per la gestione dei rifiuti in arrivo lunedì a Strasburgo annunciato dal ministro Clini.
“Troppo spesso i cittadini hanno dovuto sopportare condizioni di vita al limite dell’umano e anche grazie alla loro fattiva collaborazione si dovrà normalizzare l’attuale situazione di crisi”, aggiunge.
“Inoltre, il monito delle Corte dei Diritti dell’Uomo che sottolinea come la cattiva gestione della crisi dei rifiuti di Napoli abbia provocato la violazione di alcuni diritti della Convenzione europea non ci sorprende, ma siamo consapevoli che dobbiamo intervenire affinché i napoletani possano tornare a vivere in una città pulita e adeguata agli standard europei”, conclude Muro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

GOVERNO – MURO (FLI), ITALIA E’ LEADER EUROPEO NON PIU’ BARZELLETTA

Roma, 11 gennaio 2012 – “Sembrano lontani i tempi delle copertine su Der Spiegel e delle invettive del Financial Times e non si sentono più risatine su mafia, spaghetti e bunga bunga all’ombra della tour eiffel e della porta di Brandeburgo. Una ventata di credibilità era proprio quello che ci […]

Subscribe US Now