RIFIUTI. MURO (FLI): PROBLEMA MONNEZZA SI RISOLVE CON INTERVENTI STRUTTURALI.

Staff

“Rivedere l’esercito in strada per tamponare il problema dei rifiuti ci riporta all’epoca Iervolino-Bassolino e dei miracoli promessi e mai realizzati da Berlusconi. Anche il sindaco De Magistris aveva annunciato trionfalmente che il problema sarebbe stato risolto in pochi giorni, ma l’emergenza non sembra ancora rientrata. E poi c’è il disinteresse totale del presidente Cesaro troppo impegnato a risolvere l’infinita crisi politico-amministrativa che attanaglia la sua Provincia”. Lo dichiara il deputato e coordinatore regionale della Campania, Luigi Muro.

“Alle emergenze straordinarie non si risponde solo con interventi straordinari, ma è necessario attuare nel contempo interventi strutturali che, al di là della raccolta differenziata che rappresenta solo un punto di partenza, possano incidere in maniera duratura sul problema”, aggiunge.

“Da questo governo ci aspettiamo un intervento coraggioso che metta definitivamente fine a questo gravissimo problema che ha messo in ginocchio una delle città più belle del mondo. Siamo stanchi di occupare le prime pagine dei giornali internazionali solo per la ‘monnezza’. Napoli e la Campania meritano di più”, conclude l’esponente di Fli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

MANOVRA, MURO (FLI): ABOLIRE PROVINCE SENZA SE E SENZA MA

(AGENPARL) – Roma, 06 dic – “Il governo Monti con il decreto salva-Italia ha dimostrato coraggio nell’affrontare la questione dell’abolizione delle Giunte provinciali, ma noi crediamo che sia necessario continuare su questa strada senza se e senza ma; abolire definitivamente le provincie è un segnale agli italiani che dimostra l’esistenza […]

Subscribe US Now