“Nespoli? Mai mi sarei trovato al suo posto”. Intervista a Luigi Muro (Fli)

Staff

Al convengo regionale di Generazione futuro il deputato parla di merito e partecipazione giovanile alla politica. Non risparmia attacchi ai partiti meridionalisti: “Se il Sud cresce cresce l’Italia”

Luigi Muro, un po’ partenopeo e un po’ procidano, già An, deputato da dicembre 2010 per surroga, all’epoca candidato nelle fila del Pdl, poco più di un mese fa è passato a Futuro e libertà. Nel nuovo movimento guidato da Gianfranco Fini vede il compimento del progetto di Pinuccio Tatarella. Come Pietro Diodato. Che addirittura arriva ad affermare che era il Pdl quella «magnifica idea […] per riunire quel 65% di italiani che non sono di sinistra». Idea che sarebbe stata tradita da Berlusconi. Muro e Diodato sono intervenuti entrambi giovedì alla convention dei giovani futuristi della Campania, che si è tenuta in un ristorante di Afragola e alla quale hanno partecipato più di trecento giovani. Erano loro a dominare la scena, guidati dal coordinatore nazionale, Gianmario Mariniello, con poche vecchie leve: Diodato e Muro, che rivestono rispettivamente gli incarichi di coordinatore per la provincia di Napoli e coordinatore regionale del partito, e Biagio Montefusco, consigliere comunale di Afragola del Pdl passato a Futuro e libertà.

[Continua a Leggere]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Luigi Muro nuovo Coordinatore FLI Campania

Il vicepresidente di Futuro e Liberta’ Italo Bocchino e il coordinatore nazionale Roberto Menia ringraziando l’on. Crescenzio Rivellini per il lavoro svolto e, auspicando che la sua pausa di riflessione favorisca l’unita’ di FLI in Campania, hanno affidato all’on. Luigi Muro il compito di guidare il partito in Campania presentando […]

Subscribe US Now