Luigi Muro: “Porterò entusiasmo e competenza a servizio della mia isola”

Staff

Procida – E’ stato presentato sabato in una affollata conferenza stampa la lista che candiderà Luigi Muro alla carica di sindaco: “Procida per tutti”.

“In questi anni – ha detto alla stampa – gli amministratori attuali si sono sempre guardati in indietro, distinguendo “quelli di prima” con “quelli di adesso”, ha detto Muro.

“La politica è cambiata, da vent’anni fa ad oggi. Il sindaco è una figura vicina ai cittadini. Noi non inseguiamo il consenso effimero del web, ma ascoltare le categorie e le persone. Non sarà l’avventura di una persona sola al comando. Non c’è cosa più bella che fare il sindaco della propria comunità. E’ una esperienza che onora e gratifica. Contano molto i rapporti inter personali”.

“Tutti saranno ascoltati: tra i 16 aspiranti consiglieri, conteranno anche quelli che non saranno eletti. In lista ci saranno giovani, anagraficamente ma anche mentalmente. Sfido chiunque a dire che c’è qualcuno più giovane di me, che sono il candidato sindaco”.

Muro ha poi ricordato tra l’altro l’azione legale che ha portato alla difesa del pronto soccorso a Procida: “De Luca ci aveva tolto l’ospedale”, ha precisato Muro.

Sull’azione amministrativa, ha poi precisato: “L’amministrazione deve correre veloce, per fare tante cose. Noi stiamo fermi, stiamo perdendo troppe posizioni. Noi vogliamo correre più degli altri…ci corrano dietro!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Luigi Muro: «Una candidatura che viene da lontano»

Il prossimo 20 settembre si voterà per la scelta del nuovo Sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale di Procida. Come molti sapranno, ho proposto la mia candidatura supportato da tanti amici. So che oggi, nel 2020, presentarsi per un incarico così importante presuppone un esame di coscienza oltre […]

Subscribe US Now