RIFIUTI: MURO (FLI), SUBITO LA QUESTIONE IN PARLAMENTO

Staff

(ANSA) – NAPOLI, 17 GIU – ‘La dirigenza campana del Pdl tardivamente si accorge dell’assoluta indifferenza del governo rispetto ai nodi cruciali che attanagliano Napoli e la Campania’. Lo dichiara in una nota il deputato di Futuro e Liberta’ e coordinatore regionale della Campania, Luigi Muro.’Gia’ a febbraio – spiega Muro – lanciai l’allarme non votando la fiducia al milleproroghe che aveva escluso interventi per tutelare il diritto alla casa dei cittadini campani, poi ho lasciato il Pdl denunciando l’assoluta indifferenza per i problemi del Sud e la trazione nordista prevalente su tutto.

Il Presidente Caldoro assuma con coraggio la direzione della difficile situazione e non si faccia ancora una volta ingabbiare dalle strutture burocratiche ed affariste che fingono di battersi in petto per evitare di essere travolti dall’indignazione popolare’, aggiunge. ‘La Lega non puo’ piu’ condizionare le scelte del governo per il Sud; chiedero’ al Presidente Fini di convocare una seduta ad hoc per affrontare unitariamente, con coraggio e senso dello Stato un problema che riguarda l’immagine dell’Italia e la credibilita’ dell’intera classe dirigente’, conclude Muro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

ODG 128 MURO

La Camera, premesso che: l’unità d’Italia oltre ad essere un dato di fatto acquisito e patrimonio generalmente accettato da tutti gli italiani è una risorsa per l’intero Paese soprattutto in un periodo nel quale si tende ad unificare più Stati e la competizione globale,non solo economica, obbliga ad unire le […]

Subscribe US Now